top of page

Resi e Rimborsi

 

Politica dei Resi di LaLa Caffè​

CONDIZIONI DI RESO:

  • Prodotti Chiusi: Accettiamo resi solo per prodotti sigillati e non aperti. Assicurati che il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto.

  • Periodo di Reso: Hai 5 giorni dalla data di ricevimento per effettuare un reso. Dopo questo periodo, non possiamo garantire la restituzione o il rimborso.

  • Spese di Ritorno: Le spese di spedizione per i resi sono a carico del cliente. Assicurati di utilizzare un servizio di spedizione tracciato e assicurato per garantire la consegna.

  •  

    PROCEDURA DI RESO:

  • Contattaci: Invia una e-mail a info@lalacaffe.ch entro il periodo di reso, indicando il numero dell'ordine e il motivo del reso.

  • Autorizzazione al Reso: Riceverai istruzioni dettagliate e un numero di autorizzazione al reso.

  • Imballaggio: Imballa il prodotto in modo sicuro.

  • Spedizione: Invia il pacco all'indirizzo fornito insieme al numero di ritorno

  • Rimborso:Una volta ricevuto e ispezionato il reso, emetteremo un rimborso entro 7 giorni lavorativi. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

  •  

    CONTATTI: Se hai domande sulla nostra politica dei resi, non esitare a contattarci all'indirizzo info@lalacaffe.ch o al numero 091 229 10 91.

    Grazie per la tua comprensione e collaborazione.

    Cordiali saluti,

     

    Il Team di Lala Caffè

    100% Guarantee Money Back
    Twint logo
    • Instagram
    • Facebook

    *Nespresso ® e *Nescafé ® *Dolce Gusto ® sono marchi registrati di Societè des Produits Nestlè ® S.A. Caffè Borbone Srl, Lollo Caffè, Caffè Toraldo, Lavazza, Chicco d'Oro e l'Espresso sono produttori autonomi non collegati alla Societè des Produits Nestlè® S.A. 

    ©2023 by Lala Caffè.

    bottom of page